Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pranzo a tutti,oggi sono qui per un breve "quiz"in pratica consiste in questa moneta appena acquistata da un catalogo secondo voi quanto la ho pagata e in che conservazione e stata venduta?a mi ero scordato è un 2 lire 1897 Umberto 1 re d'italia.Grazie a chi aderirà alla conversazione 

Screenshot_2017-07-28-13-10-07-1.png

Modificato da Paolo.29

Inviato

Quanto l'hai pagata e davvero difficile a dirsi.. (tutto dipende dal venditore,) per me è un Mb/qBb, ed io non l'avrei pagata più di 10/12 euro..

Ciao

Inviato

qBB/BB  sui 40 € le foto sono un po piccole per giudicarla,ciao.

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Liamred00 dice:

qBB/BB  sui 40 € le foto sono un po piccole per giudicarla,ciao.

Grazie,

Purtroppo ho solo queste

Modificato da Paolo.29

Inviato
Adesso, Gallienus dice:

qBB, 20 euro.

Grazie 

Inviato

Vi do un aiutino la moneta è in argento

Inviato

l'avrai presa a peso ... d'altronde in questa conservazione , MB/BB per me, non è  certamente una rarità

Awards

Inviato
7 minuti fa, matteo95 dice:

l'avrai presa a peso ... d'altronde in questa conservazione , MB/BB per me, non è  certamente una rarità

Non è rara ma è gradevole e collezionabilissima.

Se l'ha presa a peso ha fatto un affare.

Inviato

A peso quando verrebbe sui 4/5 €?

Inviato
4 minuti fa, Gallienus dice:

Non è rara ma è gradevole e collezionabilissima.

Se l'ha presa a peso ha fatto un affare.

certamente , tutte le monete acquistate a peso sono delle buone "prese" ... parlare di affare mi sembra però un po' eccessivo :)  

Awards

Inviato

Grazie a tutti di queste risposte,secondo me il tocco di rarità c'è l'ha visto che anche il catalogo lo valuta nc

Inviato

@Paolo.29

Visto che tu l'hai acquistata (almeno sembra di capire), perché non ci dici tu quanto l'hai pagata e noi ti diciamo se hai fatto l'affare o meno? Diversamente, sembra che tu voglia solo aumentare il numero di messaggi che fai.

Inviato
30 minuti fa, Paolo.29 dice:

A parer mio non è proprio uguale a questa moneta anche la conservazione è diversa,sicuramente costa un bel pò in più la mia

A me pare di un soffio meglio quella che ha venduto Sebastiano a 8 Euro e spicci, dalle foto. Ma comunque siamo li.
Rimango altresì un po' perplesso dal B/MB che gli ha appioppato l'amico, che mi pare davvero troppo basso per quella moneta che dalle foto apprezzo come conservazione più bassa del BB sicuramente, ma leggermente sopra l'MB.
Ciao Seba, ci si vede tra poco!

Awards

Inviato (modificato)
28 minuti fa, miroita dice:

@Paolo.29

Visto che tu l'hai acquistata (almeno sembra di capire), perché non ci dici tu quanto l'hai pagata e noi ti diciamo se hai fatto l'affare o meno? Diversamente, sembra che tu voglia solo aumentare il numero di messaggi che fai.

Ciao,scusa perché vorrei farlo scusa mi pagano???sicuramente penserai per diventar virale ma mi dispiace non mi interessa era solo per vedere la vostra preparazione nel "2 lire ovviamente"sulla valutazione 

Modificato da Paolo.29

Inviato (modificato)

Il mio "grande" acquisto 

Screenshot_2017-07-28-13-10-07.png

Modificato da Paolo.29

Inviato
3 minuti fa, Paolo.29 dice:

Ciao,scusa perché vorrei farlo scusa mi pagano???sicuramente penserai per diventar virale ma mi dispiace non mi interessa era solo per vedere la vostra preparazione nel "2 lire ovviamente"

Scusa, ma a noi che diamo le risposte forse ci paga qualcuno? Se vuoi vedere la nostra preparazione, ci sono argomenti molto più interessanti per verificarla. E gli anni che siamo qui lo dimostrano ampiamente.

• Mi piace 4

Inviato
7 minuti fa, miroita dice:

Scusa, ma a noi che diamo le risposte forse ci paga qualcuno? Se vuoi vedere la nostra preparazione, ci sono argomenti molto più interessanti per verificarla. E gli anni che siamo qui lo dimostrano ampiamente.

Non ho detto che non siete preparati.....

Ora parliamo della moneta

Inviato

Ritengo che la valutazione migliore possa essere data da qualcuno che la moneta l'abbia avuta in mano, in quanto le foto spesso sono ingannevoli.

Considerato che la Numismatica Varesina sia un negozio professionale conosciuto e rinomato da molti di noi e stimato in tutta Italia e non solo, chi meglio di loro può darti una valutazione sullo stato di conservazione?  Mi sembra l'abbiano data!  Il quarto di punto in più o in meno è del tutto ininfluente per questo tipo di monetazione. Il prezzo? Mi sembra in linea, forse qualche euro in meno.

Inviato

Secondo me l'hai pagata il giusto prezzo @Paolo.29, la moneta è effettivamente classificata non comune e sono d'accordo anche sulla conservazione BB.

Saluti

Inviato
2 ore fa, Sirlad dice:

Secondo me l'hai pagata il giusto prezzo @Paolo.29, la moneta è effettivamente classificata non comune e sono d'accordo anche sulla conservazione BB.

Saluti

In totale €43 con la spedizione 

Inviato (modificato)
19 ore fa, Paolo.29 dice:

In totale €43 con la spedizione 

11€ per la spedizione??? :blink:

Modificato da Danielucci

Inviato

Scusa, una sola moneta 11€? Ma con che servizio hanno spedito?

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.