sicil_rex Inviato 31 Luglio, 2017 #1 Inviato 31 Luglio, 2017 Sottopongo alla vostra attenzione una rarissima moneta coniata a Palermo per Carlo II. In collezione ormai da quasi 20 anni, sia io che il venditore l'abbiamo classificata con data 1693. Ma secondo voi qual è la data? Potrebbe essere un inedito 1699? Purtroppo non si trovano facilmente foto per fare confronti. Ecco la moneta: 5 Cita
gennydbmoney Inviato 31 Luglio, 2017 #2 Inviato 31 Luglio, 2017 48 minuti fa, sicil_rex dice: Sottopongo alla vostra attenzione una rarissima moneta coniata a Palermo per Carlo II. In collezione ormai da quasi 20 anni, sia io che il venditore l'abbiamo classificata con data 1693. Ma secondo voi qual è la data? Potrebbe essere un inedito 1699? Purtroppo non si trovano facilmente foto per fare confronti. Ecco la moneta: complimenti,bel pezzo non facile da reperire... per la data propenderei per un 3,infatti la gamba è molto più curva di quella del 9... 1 Cita
Rexmick76 Inviato 4 Gennaio, 2018 #3 Inviato 4 Gennaio, 2018 Semplicemente eccezionale, complimenti ..... mai vista una di presenza, comunque penso anche io che si tratti di un 3. Ciao Cita
eracle62 Inviato 5 Gennaio, 2018 #4 Inviato 5 Gennaio, 2018 E' un tre ma l'esemplare compensa il resto.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..