karl Inviato 1 Agosto, 2017 #1 Inviato 1 Agosto, 2017 Salve a tutti... vi invio descrizione e foto del mio ultimo acquisto... sono graditi pareri..... ROMANE REPUBBLICANE - AES GRAVE - Roma (289-225 a.C.) - Sestante - Testa di uno dei Dioscuri a d.; dietro, due globetti /R Testa di uno dei Dioscuri a s.; dietro, due globetti Cr. 18/5; Mont. 478 (AE g. 46,78) Grading/Stato: MB Dal vivo i rilevi sono migliori, ma la loro leggibilità è inficiata da incrostazioni terrose alquanto diffuse. Chiedo, gentilmente, soprattutto a Gionnysicily, di cui ho ammirato tempo a dietro il restauro di un'oncia romana della serie fusa, se fosse possibile intervenire anche sul pezzo di mia proprietà. Nell'attesa auguro a tutti un meritato riposo: buone vacanze. Grazie, Karl Cita
gennydbmoney Inviato 4 Agosto, 2017 #2 Inviato 4 Agosto, 2017 Il 1/8/2017 at 18:52, karl dice: Salve a tutti... vi invio descrizione e foto del mio ultimo acquisto... sono graditi pareri..... ROMANE REPUBBLICANE - AES GRAVE - Roma (289-225 a.C.) - Sestante - Testa di uno dei Dioscuri a d.; dietro, due globetti /R Testa di uno dei Dioscuri a s.; dietro, due globetti Cr. 18/5; Mont. 478 (AE g. 46,78) Grading/Stato: MB Dal vivo i rilevi sono migliori, ma la loro leggibilità è inficiata da incrostazioni terrose alquanto diffuse. Chiedo, gentilmente, soprattutto a Gionnysicily, di cui ho ammirato tempo a dietro il restauro di un'oncia romana della serie fusa, se fosse possibile intervenire anche sul pezzo di mia proprietà. Nell'attesa auguro a tutti un meritato riposo: buone vacanze. Grazie, Karl Ciao,forse conviene spostare la tua richiesta nella sezione di competenza... Cita
karl Inviato 4 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2017 Non so come fare... e neanche quale sia. ... Cita
gennydbmoney Inviato 4 Agosto, 2017 #4 Inviato 4 Agosto, 2017 17 minuti fa, karl dice: Non so come fare... e neanche quale sia. ... https://www.lamoneta.it/forum/68-monete-romane-repubblicane/ Cita
karl Inviato 4 Agosto, 2017 Autore #5 Inviato 4 Agosto, 2017 Ok....ma per spostarla devo riscriverla? Cita
karl Inviato 4 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 4 Agosto, 2017 Chiedo, gentilmente, ad uno dei curatori se può spostare il post nella sezione corretta. GRAZIE Cita
gennydbmoney Inviato 4 Agosto, 2017 #7 Inviato 4 Agosto, 2017 2 ore fa, karl dice: Ok....ma per spostarla devo riscriverla? volendo si... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..