borbonik Inviato 4 Agosto, 2017 #1 Inviato 4 Agosto, 2017 Salve,avrei bisogno di quotazioni su monete di Filippo ii per Messina, chi mi aiuta con un catalogo ? Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 4 Agosto, 2017 #2 Inviato 4 Agosto, 2017 5 minuti fa, borbonik dice: Salve,avrei bisogno di quotazioni su monete di Filippo ii per Messina, chi mi aiuta con un catalogo ? Grazie prova a dare un'occhiata al nostro catalogo,ci sono molti passaggi d'asta... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-F2C Cita
borbonik Inviato 4 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2017 Grazie, già fatto non ho trovato le specifiche monete. Cita
borbonik Inviato 7 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 7 Agosto, 2017 Credevo esistesse qualche prezzario che mi potesse dare un idea sommaria. Grazie comunque @gennydbmoney Cita
gennydbmoney Inviato 7 Agosto, 2017 #5 Inviato 7 Agosto, 2017 3 minuti fa, borbonik dice: Credevo esistesse qualche prezzario che mi potesse dare un idea sommaria. Grazie comunque @gennydbmoney di niente,come catalogo prezzario c'è il MIR Sicilia,puoi chiedere se qualcuno lo possiede e se ti aiuta nelle valutazioni,a me purtroppo manca... Cita
sicil_rex Inviato 7 Agosto, 2017 #6 Inviato 7 Agosto, 2017 (modificato) Il MIR riporta dei prezzi in lire soltanto indicativi. Comunque se hai bisogno, chiedi. Modificato 7 Agosto, 2017 da sicil_rex Cita
odjob Inviato 8 Agosto, 2017 #7 Inviato 8 Agosto, 2017 20 ore fa, borbonik dice: Credevo esistesse qualche prezzario che mi potesse dare un idea sommaria. Grazie comunque @gennydbmoney Dovresti osservare i vari passaggi d'asta tramite acsearch. I realizzi dipendono da quanti"seguaci"(potenziali clienti) abbia la casa d'aste e dall'interesse che quella determinata moneta può avere in quel periodo. Salutoni odjob PS.Moltissime monete di Filippo II sono state coniate su tondelli non tondi e presentano spesso salti di conio e ribattiture: il prezzo lo fa la leggibilità della moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..