clodoveo Inviato 5 Agosto, 2017 #1 Inviato 5 Agosto, 2017 (modificato) Sera a tutti , new entry nella collezione Modificato 6 Agosto, 2017 da dabbene 1 Cita
clodoveo Inviato 5 Agosto, 2017 Autore #2 Inviato 5 Agosto, 2017 Diametro 15 mm peso 0,56 gr , diametro cerchio perlinato al dritto e al verso 9 mm , da una vecchia discussione non ho capito se è da considerare R o R4 , chiedo ai più informati , grazie Cita
principesax Inviato 6 Agosto, 2017 #3 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) grande clodoveo anche io colleziono monete di genova di dove sei ? Modificato 6 Agosto, 2017 da matteo95 Cita
matteo95 Inviato 6 Agosto, 2017 #4 Inviato 6 Agosto, 2017 Bel pezzo , non è facile trovarli in buona conservazione come in questo caso Sulla rarità di questa moneta a mio avviso potremmo essere sul R2 in una scala che arriva al R6. Da alcune parti trovi indici di rarità molto elevati per il fatto che fino a non molti anni fa quest emissione si pensava in realtà che fossero due differenti a seconda del peso leggermente differente riscontrato su qualche esemplare. 2 Cita Awards
principesax Inviato 6 Agosto, 2017 #5 Inviato 6 Agosto, 2017 forse la macchina verde se uno fosse capace potrebbe essere esportata Cita
clodoveo Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #7 Inviato 6 Agosto, 2017 5 ore fa, principesax dice: grande clodoveo anche io colleziono monete di genova di dove sei ? Anche io di Genova ma trapiantato nel basso Piemonte Alessandrino Cita
clodoveo Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #8 Inviato 6 Agosto, 2017 4 ore fa, matteo95 dice: Bel pezzo , non è facile trovarli in buona conservazione come in questo caso Sulla rarità di questa moneta a mio avviso potremmo essere sul R2 in una scala che arriva al R6. Da alcune parti trovi indici di rarità molto elevati per il fatto che fino a non molti anni fa quest emissione si pensava in realtà che fossero due differenti a seconda del peso leggermente differente riscontrato su qualche esemplare. Grazie Matteo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..