Rematto Inviato 6 Agosto, 2017 #1 Inviato 6 Agosto, 2017 Salve a tutti! Ho trovato nella collezione di monete di mio padre, questa medaglia erotica, ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo. Qualcuno può aiutarmi? Cita
TizianoP Inviato 8 Agosto, 2017 #2 Inviato 8 Agosto, 2017 Ciao, si tratta di una delle "Jeton-monnaie de maison" utilizzate nelle case di appuntamento francesi, ma non so dirti se autentica. Quelle in vendita su internet hanno l´effige di Napoleone III diversa da quella che mostri, ma non esiste molta letteratura al riguardo ... Considera che essendo qualcosa che desta curiosità, è probabile che ne abbiamo fatto dei riconi posteriori per vendita... ma come detto... non so pronunciarmi sulla tua. Cita
Devant81 Inviato 8 Agosto, 2017 #3 Inviato 8 Agosto, 2017 Se te ne beccava uno la moglie in tasca cosa le dicevi? Me lo hanno dato come resto non è colpa mia.... Cita
Ospite Inviato 8 Agosto, 2017 #4 Inviato 8 Agosto, 2017 Non molto tempo fa in un'asta era stata messa in vendita una enorme collezione di medaglie più o meno erotiche. Non essendo tutte fotografate indicavano un sito , creato dal collezionista, dove c'erano tutte. Non mi ricordo però di quale asta si trattava. Ne avevamo discusso anche sul forum... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..