Lotus_euro Inviato 10 Agosto, 2017 #1 Inviato 10 Agosto, 2017 scusate ho cercato una discussione simile, ma non ho trovato..... cerco di poter reperire rotolini italiani da 50 cent e 2 euro, di ultime emissioni .... volevo chiedere se gentilemte qualcuno di voi avesse sei contatti con qualche venditore privato o qualcuno che ne possa avere la disponibilita, ......magari mandandomi un messaggio in privato ... grazie amici Cita
fleonardi Inviato 10 Agosto, 2017 #2 Inviato 10 Agosto, 2017 (modificato) Ciao, quelli dei 2 euro commemorativi li prendi tranquillamente in banca d'Italia secondo loro disponibilità. Stamattina sono andato con mio figlio e abbiamo preso Expo e Dante...stavamo cercando quello di quest'anno di San Marco Venezia ma è finito. Modificato 10 Agosto, 2017 da fleonardi Cita
Lotus_euro Inviato 10 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 10 Agosto, 2017 No , io parlo di quelli normali, di emissione ogni anno Cita
Papillon Inviato 11 Agosto, 2017 #4 Inviato 11 Agosto, 2017 7 ore fa, lotus_ascoli dice: No , io parlo di quelli normali, di emissione ogni anno Vai alle poste che sono ben forniti e relativamente disponibili a cederli.... Cita
Lotus_euro Inviato 11 Agosto, 2017 Autore #5 Inviato 11 Agosto, 2017 Anche qui purtroppo ho molta sfortuna , abitando in una città di provincia..... hanno quasi totalmente rotolini ricondizionati da ditte private di sicurezza o di parcheggi ????????????? Cita
Lotus_euro Inviato 12 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 12 Agosto, 2017 Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ??? esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro .... Cita
Papillon Inviato 13 Agosto, 2017 #7 Inviato 13 Agosto, 2017 (modificato) 18 ore fa, lotus_ascoli dice: Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ??? esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro .... Io sono un collezionista di rotolini , ma non mi sono mai preoccupato di proteggerli in modo maniacale, in ogni caso ti assicuro che esistono contenitori ad hoc in cui inserirli..... Modificato 13 Agosto, 2017 da Papillon Cita
Lotus_euro Inviato 13 Agosto, 2017 Autore #8 Inviato 13 Agosto, 2017 Più che altro è la comodità di averli a disposizione e non sparsi da tutte le parti ..... ho visto alcune valigette da Front..... ma sinceramente 44 euro mi sembrano una esagerazione ..... @papillon hai qualche rotolino interessante da vendere ??? Cerco 50 cent e 2 euro Dante italia Cita
Pugliese50 Inviato 10 Settembre, 2017 #11 Inviato 10 Settembre, 2017 @Papillon, potresti mandare anche a me in privato la lista dei 50 centesimi e 2 euro Dante? Grazie. Cita
Lotus_euro Inviato 10 Settembre, 2017 Autore #12 Inviato 10 Settembre, 2017 Io ho dei rotolini da 50 cent 2014 da vendere se ti interessa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..