Daniel-40 Inviato 11 Agosto, 2017 #1 Inviato 11 Agosto, 2017 Salve a tutti cerco qualcuno chi mi po aiutare con informazioni su una moneta grosso santo Omobono Cremona 1527 oro Cita
gigetto13 Inviato 11 Agosto, 2017 #2 Inviato 11 Agosto, 2017 intanto prova a tagliare la foto e a mettere anche l'altro lato, ed il peso / diametro. Poi magari chiederei di spostare la discussione su monete moderne e contemporanee, anche se a prima vista il pezzo mi lascia perplesso.. Cita
profausto Inviato 12 Agosto, 2017 #3 Inviato 12 Agosto, 2017 Non metti in condizioni di esaudire la tua richiesta per mancanza di dettagli indispensabili. Da ciò che si evince dalla immagine postata, pare una. Riproduzione senza valore Cita
Ospite Inviato 12 Agosto, 2017 #4 Inviato 12 Agosto, 2017 51 minuti fa, profausto dice: Non metti in condizioni di esaudire la tua richiesta per mancanza di dettagli indispensabili. Da ciò che si evince dalla immagine postata, pare una. Riproduzione senza valore Ho cercato di migliorare la foto ma è come cercare di migliorare la "première dame" per farla somigliare a sua nipote.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..