Theodor Mommsen Inviato 28 Agosto, 2017 #26 Inviato 28 Agosto, 2017 Salve, @santone, non ho l'articolo sottomano: non ricordo se ce n'è uno o due. Cita
adelchi Inviato 29 Agosto, 2017 #27 Inviato 29 Agosto, 2017 (modificato) Scusate per sbaglio mi sono inserito nella discussione,prego I moderatori di cancellare il mio intervento. Modificato 29 Agosto, 2017 da adelchi Cita
acraf Inviato 31 Agosto, 2017 #28 Inviato 31 Agosto, 2017 Il 28/8/2017 at 12:08, Theodor Mommsen dice: Ho appena avuto conferma: le monete di Alba, pubblicate dallo Stazio nel 1956, esistono ancora e si trovano nel medagliere di Chieti. Ho chiesto di averne riproduzione fotografica, mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi e mi hanno indicato la procedura per inoltrare la richiesta. Evviva. Mi sento pià tranquillo che siano a Chieti. Sono un pò lenti a evadere la richiesta per la riproduzione, ma sono gentili.... 1 Cita
Theodor Mommsen Inviato 31 Agosto, 2017 #29 Inviato 31 Agosto, 2017 (modificato) @acraf ho tempo fino a febbraio, quindi possono fare con calma. La dottoressa che mi ha risposto mi è sembrata molto competente e disponibile. Devo dire la verità, tranne in un caso, non ho mai incontrato funzionari che facessero problemi per studiare le monete. Ho trovato difficoltà burocratiche spaventose - oltre ogni limite immaginabile - ma il personale dei medaglieri è sempre stato gentile. Modificato 31 Agosto, 2017 da Theodor Mommsen Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..