margheludo Inviato 13 Agosto, 2017 #1 Inviato 13 Agosto, 2017 qualcosa mi dice che qui c'è lo zampino di @Reficul mi si è fermato il contatore dei contenuti sul 666 ma in realtà dovrei averlo già passato da un po', non che sia importante ma volevo segnalarvi questa "diabolica" anomalia, grazie buona notte. 1 Cita
ADMIN Reficul Inviato 14 Agosto, 2017 Staff ADMIN #2 Inviato 14 Agosto, 2017 Questa volta non c'entro nulla 1 Cita Awards
margheludo Inviato 14 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 14 Agosto, 2017 buona sera @Reficul il contatore è ripartito ma sembra comunque fermarsi ogni tanto, ho spuntato a mano tutti i miei contenuti e ne ho contati 695, può dipendere dal fatto che ogni tanto posto con un altro pc con un altro account ? ovviamente è semplice curiosità. Cita
ADMIN Reficul Inviato 16 Agosto, 2017 Staff ADMIN #4 Inviato 16 Agosto, 2017 No, non dipende da quale postazione usi. Il contatore non si aggiorna in tempo reale ma è programmato più volte nell'arco della giornata. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..