llehcim Inviato 15 Agosto, 2017 #1 Inviato 15 Agosto, 2017 Buongiorno a tutti, Mi è stato proposto l'acquisto del 10 centesimi 1908 Prova, e sarei anche propenso a farlo, prima visto che non lo regalano mi piacerebbe avere anche un vostro parere sulla sua valutazione di mercato; consideriamo che la moneta é favolosa rilievi ottimi tutto bello e tutto bene, ma leggendo vecchi post ha anche una storia un po' ambigua, come se fossero stati fatti dei riconi nel 1926 e se sì come sembra essere se si riferiscono solo alla moneta reale e non prova. Grazie a chiunque mi sappia dare una possibile valutazione. Cita
Alberto Varesi Inviato 16 Agosto, 2017 #2 Inviato 16 Agosto, 2017 Che in zecca abbiano riprodotto, nel 1926, alcune rare monete del 1908 è oramai assodato ma non mi pare di ricordare che tra queste vi siano anche le prove. il 10 cent. 1908 vale attorno ai 10.000 euro se in elevata conservazione 1 Cita
llehcim Inviato 16 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 16 Agosto, 2017 Grazie Alberto, a presto, un giorno ti farò analizzare anche questa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..