[email protected] Inviato 19 Agosto, 2017 #1 Inviato 19 Agosto, 2017 Salve, cerco disperatamente il vostro aiuto per sapere se questa moneta citata e' autentica. Mi e' stata donata da un mio vecchio Zio circa una settimana fa. Grazie Cita
Roy Batty Inviato 19 Agosto, 2017 #2 Inviato 19 Agosto, 2017 Dal confronto con un originale sembra piuttosto diversa. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 19 Agosto, 2017 #3 Inviato 19 Agosto, 2017 Lo avevi già chiesto, e ti avevo risposto, in un'altra discussione Non posso che ribadire quanto detto, invitandoti di nuovo a descrivere il contorno della moneta e a comunicarci i dati ponderali. petronius 1 Cita
[email protected] Inviato 19 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 19 Agosto, 2017 Ho pesato la moneta (non con una bilancia professionale e pesa 17 g Cita
Giako Inviato 19 Agosto, 2017 #5 Inviato 19 Agosto, 2017 Variante 13 stars, ma per il peso indicato (mancano 10 grammi all'appello) e per molti dettagli che si notano dalle foto si può certificare con assoluta tranquillità che si tratta di un falso. 3 Cita
villa66 Inviato 19 Agosto, 2017 #6 Inviato 19 Agosto, 2017 E bordo autentico: "HUNDRED CENTS ONE DOLLAR OR UNIT".... V. 2 Cita
[email protected] Inviato 19 Agosto, 2017 Autore #7 Inviato 19 Agosto, 2017 Ho pesato la moneta (non con una bilancia professionale e pesa 17 g Ma la moneta e' originale o falsa?? Andiamo al punto Cita
Acqvavitus Inviato 20 Agosto, 2017 #8 Inviato 20 Agosto, 2017 5 ore fa, [email protected] dice: Ho pesato la moneta (non con una bilancia professionale e pesa 17 g Ma la moneta e' originale o falsa?? Andiamo al punto Come ha precisato villa66, il contorno dell'originale non è rigato ma doveva esserci scritto "HUNDRED CENTS ONE DOLLAR OR UNIT" e doveva pesare all'incirca 27 grammi quindi è un falso e sicuramente neanche in argento, mi spiace. 2 Cita
refero1980 Inviato 22 Agosto, 2017 #10 Inviato 22 Agosto, 2017 Il 20/08/2017 at 01:27, [email protected] dice: Ma la moneta e' originale o falsa?? Andiamo al punto "andiamo al punto"????... no scusa ma è uno scherzo?....qui gli utenti che ti danno risposte lo fanno per cortesia e voglia di condividere. Non stai pagando un servizio (e cmq un po di cortesia sarebbe altrettanto auspicabile) inoltre, i due interventi precedenti al tuo (soprattutto il n.5) ti HANNO CHIARAMENTE RISPOSTO. In modo inequivocabile e circostanziato. Ma almeno li hai letti prima di azionare i ditini sulla tastiera? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..