gcs Inviato 19 Agosto, 2017 #1 Inviato 19 Agosto, 2017 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questo Grano del 1792 variante FFRDINAND Ne avevo visto uno moolto tempo fa ma solo ora riesco ad aggiungerlo alla mia modesta collezione. Cosa ne pensate? Grazie G Cita
gennydbmoney Inviato 19 Agosto, 2017 #2 Inviato 19 Agosto, 2017 Ciao,interessante ma bisognerebbe vederlo dal vivo... Cita
Rocco68 Inviato 19 Agosto, 2017 #3 Inviato 19 Agosto, 2017 18 minuti fa, gcs dice: Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questo Grano del 1792 variante FFRDINAND Ne avevo visto uno moolto tempo fa ma solo ora riesco ad aggiungerlo alla mia modesta collezione. Cosa ne pensate? Grazie G Ciao @gcs, non è un "errore di punzonatura"....ma è una bella curiosita' rara a trovarsi nei grani di Ferdinando IV, da una veloce ricerca non ne ho riscontrato nessuno con questa particolarita', anzi moltissimi invece iniziavano con EERDINAN Saluti, Rocco. Cita
odjob Inviato 19 Agosto, 2017 #4 Inviato 19 Agosto, 2017 Io ci vedo una E dopo la F,solo che la lettera è un po'consunta nella parte inferiore. Moneta collezionabile Salutoni odjob Cita
borbonik Inviato 19 Agosto, 2017 #5 Inviato 19 Agosto, 2017 Anche la E di REX e' strana, sembra una F speculare. Bella moneta ricca di curiosita'. Saluti. 1 Cita
Tm_NPZ Inviato 21 Agosto, 2017 #6 Inviato 21 Agosto, 2017 Già, chissà come è stato preparato il punzone Interessante curiosità! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..