Scudo1901 Inviato 20 Agosto, 2017 #1 Inviato 20 Agosto, 2017 Cari amici di ritorno dalla splendida Santorini e prima di partire domattina per le Dolomiti condivido con piacere questo esemplare dello Scudo del Cinquantenario che ho acquisito un paio di mesi or sono. Che ne pensate? Grazie a tutti 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 20 Agosto, 2017 #2 Inviato 20 Agosto, 2017 Molto bello complimenti . I rilievi ci sono tutti... ritengo abbia solo perso il lustro necessario per farlo salire oltre lo spl/spl+, qualche segnetto al dritto, e forse.. non so se c'è effettivamente..un leggero colpetto ore 10 dritto.. nel complesso mi piace Cita
Scudo1901 Inviato 20 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2017 1 minuto fa, tonycamp1978 dice: Molto bello complimenti . I rilievi ci sono tutti... ritengo abbia solo perso il lustro necessario per farlo salire oltre lo spl/spl+, qualche segnetto al dritto, e forse.. non so se c'è effettivamente..un leggero colpetto ore 10 dritto.. nel complesso mi piace Grazie, non ha nessun colpetto al bordo, è un effetto della foto. Cita
MezzaPiastraPupillare Inviato 14 Settembre, 2017 #4 Inviato 14 Settembre, 2017 @min_verm complimenti per l'acquisto. Buon giorno a tutti. Per me, da quello che vedo dalle foto, migliore il R rispetto al D. Complessivamente direi Spl. Segni d'usura sui capelli e sulla tempia reale e i segni sul viso reale penalizzano un po' il D. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..