prtgzn Inviato 21 Agosto, 2017 #1 Inviato 21 Agosto, 2017 Buonasera a tutti. Chiedo il vostro aiuto per quotare questa divisionale del 1967 del Canada + 20 dollari in oro. E' nel suo cofanetto originale e appartiene ad un mio amico che l'ha avuta in eredità. Grazie a coloro che risponderanno. Cita
alb123 Inviato 21 Agosto, 2017 #2 Inviato 21 Agosto, 2017 1 ora fa, prtgzn dice: Buonasera a tutti. Chiedo il vostro aiuto per quotare questa divisionale del 1967 del Canada + 20 dollari in oro. E' nel suo cofanetto originale e appartiene ad un mio amico che l'ha avuta in eredità. Grazie a coloro che risponderanno. Ciao @prtgzn, Ho appena controllato i risultati di tre aste sul sito di catawiki che non conosco bene, però al fronte di una valutazione degli esperti tra gli 850 e i 1100 euro ha ottenuto un risultato tra i 300 e i 500 euro. Io non conosco il peso della moneta in oro e non mi intendo di questa monetazione, ma credo che un prezzo che vada dai 450 ai 500 euro sia equo. A presto, Alb123 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..