Onzadoro Inviato 25 Agosto, 2017 #1 Inviato 25 Agosto, 2017 Ho trovato questa piastra...prima moneta dei borbone. Ha delle sfumature ramate...ma è in buone condizioni. Prezzo sui 60 euro. Un consiglio agli esperti è un .buon acquisto? 1 Cita
Rocco68 Inviato 25 Agosto, 2017 #2 Inviato 25 Agosto, 2017 15 minuti fa, Onzadoro dice: Ho trovato questa piastra...prima moneta dei borbone. Ha delle sfumature ramate...ma è in buone condizioni. Prezzo sui 60 euro. Un consiglio agli esperti è un .buon acquisto? Ciao @Onzadoro, bella Piastra del 1852....puoi postare la foto del contorno....e fornirci il suo peso? Saluti, Rocco Cita
Onzadoro Inviato 25 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 25 Agosto, 2017 Grazie rocco non ho una bilancia sotto mano ma intanto giro altre foto... Cita
Scudo1901 Inviato 25 Agosto, 2017 #4 Inviato 25 Agosto, 2017 È il suo prezzo, per un buon BB come questo Cita
Rocco68 Inviato 25 Agosto, 2017 #5 Inviato 25 Agosto, 2017 Piastra collezionabile, PROVIDENTIAOPTIMI "unite", Peccato per il colpo sul bordo al rovescio a ore otto. Saluti, Rocco Cita
Onzadoro Inviato 25 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 25 Agosto, 2017 Grazie a tutti...il colpo l ho visto ma mi piaceva molto e ho fatto finta di niente:) 1 Cita
lira51 Inviato 25 Agosto, 2017 #7 Inviato 25 Agosto, 2017 2 ore fa, Onzadoro dice: Grazie a tutti...il colpo l ho visto ma mi piaceva molto e ho fatto finta di niente:) Buonasera, bella moneta. In Italia rispetto che all'estero i periti e non stanno molto più attenti alla presenza di colpi al bordo, però secondo me sarebbe più importante valutare altre cose come ad esempio considerando in questo caso la presenza di finissimi segnetti e di abrasioni presenti sul campo della moneta (forse segno di una pulizia della moneta). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..