Jump to content
IGNORED

Catalogo online


alteras
 Share

Recommended Posts

  • ADMIN
Staff

Risolto.

Grazie per la segnalazione.

Link to comment
Share on other sites


Sempre a proposito del catalogo, vorrei caricare alcune immagini di riproduzioni di monete imperiali romane, ma al momento di selezionare l'album prescelto, l'unica opzione che mi viene proposta come sotto sezione dei "falsi" è relativa al Regno delle due Sicilie.

Dove sbaglio?

Grazie

Luigi

PS: Probabilmente qualcuno ha avuto lo stesso problema, visto che ci sono due immagini di monete etiopi nell'album "falsi del Regno delle due Sicilie"

Link to comment
Share on other sites


Per le tipologie di emissioni che seguo le categorie ci sono: falsi > monete greche e falsi > monete romane; il problema è che non non sono selezionabili al momento dell'upload della scheda. L'unica sottocategoria di falsi che viene proposta è quella relativa alle due Sicilie (che attualmente ospita anche un riproduzione di una moneta di Menelik II) oppure la categoria "temporanea" come dice alteras.

Immaggino che si dovrebbero comunque poi creare altre sezioni, ma per questo è bene che i suggerimenti arrivino da chi conosce meglio di me gli altri tipi di monete.

Quello che dovresti verificare è che siano effettivamente selezionabili dall'elenco proposto nel momento dell'inserimento di una nuova scheda.

Luigi

Link to comment
Share on other sites


Da parecchio tempo ormai devo inserire le monete del regno d'Italia-Vittorio Emanuele III nella categoria temporanea, perchè nel menu non appare la categoria giusta...

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.