Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alteras

Catalogo online

Risposte migliori

alteras

Oggi mi da questo:

Coppermine critical error:

Unable to connect to database !

MySQL said: Access denied for user ########### (using password: YES)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Non so, stamattina andava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Risolto.

Grazie per la segnalazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

Sempre a proposito del catalogo, vorrei caricare alcune immagini di riproduzioni di monete imperiali romane, ma al momento di selezionare l'album prescelto, l'unica opzione che mi viene proposta come sotto sezione dei "falsi" è relativa al Regno delle due Sicilie.

Dove sbaglio?

Grazie

Luigi

PS: Probabilmente qualcuno ha avuto lo stesso problema, visto che ci sono due immagini di monete etiopi nell'album "falsi del Regno delle due Sicilie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Io le carico in "Temporanea - Categoria non trovata"... però ad esempio i due euro falsi francesi forse sarebbe stato più opportuno caricarli in un'apposita sezione dei falsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yafet_rasnal

Fatemi una lista delle categorie falsi che servono e di eventuali monete fuoriposto che sistemo tutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

Per le tipologie di emissioni che seguo le categorie ci sono: falsi > monete greche e falsi > monete romane; il problema è che non non sono selezionabili al momento dell'upload della scheda. L'unica sottocategoria di falsi che viene proposta è quella relativa alle due Sicilie (che attualmente ospita anche un riproduzione di una moneta di Menelik II) oppure la categoria "temporanea" come dice alteras.

Immaggino che si dovrebbero comunque poi creare altre sezioni, ma per questo è bene che i suggerimenti arrivino da chi conosce meglio di me gli altri tipi di monete.

Quello che dovresti verificare è che siano effettivamente selezionabili dall'elenco proposto nel momento dell'inserimento di una nuova scheda.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Da parecchio tempo ormai devo inserire le monete del regno d'Italia-Vittorio Emanuele III nella categoria temporanea, perchè nel menu non appare la categoria giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Io è da un po' che vorrei mettere monete della zecca di Merano e monete statunitensi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti