Liutprand Inviato 4 Settembre, 2017 #1 Inviato 4 Settembre, 2017 (modificato) Segnalo l'uscita della nuova opera di medaglistica a cura di Adolfo Modesti con molte immagini a colori di medaglie con edifici religiosi (chiese, basiliche, abbazie, ecc.). Vi hanno collaborato numerosi autori di numismatica (compreso un mio modesto contributo). pp. 580 Roma 2016 per informazioni [email protected] Modificato 4 Settembre, 2017 da Liutprand 3 Cita
Lorenzo Palanca Inviato 20 Gennaio #4 Inviato 20 Gennaio Il 04/09/2017 alle 14:57, Liutprand dice: Segnalo l'uscita della nuova opera di medaglistica a cura di Adolfo Modesti con molte immagini a colori di medaglie con edifici religiosi (chiese, basiliche, abbazie, ecc.). Vi hanno collaborato numerosi autori di numismatica (compreso un mio modesto contributo). pp. 580 Roma 2016 per informazioni [email protected] Buongiorno volevo chiedere se riesce a darmi una mano in quanto mi serve una informazione contenuta all' interno di questo catalogo? grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..