Sciox Inviato 9 Settembre, 2017 #1 Inviato 9 Settembre, 2017 Ciao amici, perdonatemi per tutti questi miei post su vero o falso, purtroppo affacciandomi adesso in questo mondo preferisco chiedere sempre a voi esperti. Comunque vi ringrazio perché sto imperando sempre di più anche grazie a voi. Volevo chiedervi se secondo voi questo è un falso oppure no. A me sembra sia originale, poi non so se il fatto che sia un po' consumata magari mi frega ma ad impatto sembra buona. Voi che dite? Cita
Sirlad Inviato 9 Settembre, 2017 #2 Inviato 9 Settembre, 2017 (modificato) E' una "bella" patacca. Saluti Modificato 9 Settembre, 2017 da Sirlad Cita
santone Inviato 9 Settembre, 2017 #3 Inviato 9 Settembre, 2017 patacca, M tagliata, elmetto vicino al bordo , bordo arrotondato e altro Cita
Sciox Inviato 9 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 9 Settembre, 2017 36 minuti fa, Sirlad dice: E' una "bella" patacca. Saluti Niente non c'è la posso fare proprio a capire sto tipo di moneta Cita
Sirlad Inviato 9 Settembre, 2017 #5 Inviato 9 Settembre, 2017 @Sciox, se ti piace il 20 lire Cappellone, ti consiglio di comprarlo solo da commercianti molto fidati e possibilmente ( per un principiante come te) chiuso con perizia, così sei sicuro che sia originale, perchè è una tra le monete più falsificate. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 9 Settembre, 2017 #6 Inviato 9 Settembre, 2017 è Falsa, ci sono diversi particolari che dovresti imparare per riconoscere un falso da una originale. Leggi le discussioni riguardanti questa moneta sul Forum, ti serviranno. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..