gallo83 Inviato 9 Settembre, 2017 #1 Inviato 9 Settembre, 2017 (modificato) Buonasera, ecco una bella new entry in collezione dopo mesi di inattività per quanto riguarda la raccolta di monete della mia città natia. come al solito per modena c'è da accontentarsi ,questi moduli schizzano letteralmente quando si va su conservazioni di riguardo. questa mi è piaciuta subito,è tutta leggibile e con pure una patina bellina a mio avviso. le ho dato un bb+ come conservazione...son in linea con i vostri giudizi? un saluto a tutti e grazie a chi interverrà marco Modificato 13 Settembre, 2017 da dabbene 5 Cita Awards
Cioso Inviato 12 Settembre, 2017 #2 Inviato 12 Settembre, 2017 Complimenti! Una moneta di grande fascino, che già in questa conservazione presenta ugualmente una valutazione tutt'altro che bassa. Per la conservazione sono d'accordo con te, sicuramente almeno BB. Francesco. 1 Cita
Sirlad Inviato 12 Settembre, 2017 #3 Inviato 12 Settembre, 2017 Per me in questo caso siamo vicini allo spl, complimenti bellissima moneta. 1 Cita
dabbene Inviato 12 Settembre, 2017 #4 Inviato 12 Settembre, 2017 Sicuramente almeno un buon BB , per me BB+ ci può stare, sono sempre monete difficili da acquistare tra conservazione e stime e avere un buon compromesso tra i due, comunque mi piace, fatto bene a prenderla 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..