nightfly Inviato 2 Dicembre, 2006 #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 (modificato) La moneta è stata spatinata (almeno mi sembra), la condizione è da MB. A occhio non è particolarmente raro, ma io 80 euro gli li darei anche... fossero 60 o 50 meglio... :P Cmq, aspetta qualcuno più esperto di me, che ha volte ho la tendenza a valutare più del lecito le monete di Traiano... ;) ciao Night Modificato 2 Dicembre, 2006 da nightfly Cita
romanus Inviato 2 Dicembre, 2006 #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 Ciao, questo che è un parente stretto del sesterzio che hai postato,anche se non è lui, è stato aggiudicato recentemente a € 115 + 15% di diritti d'asta + 13 € di spedizione,patina verde, puoi fare un confronto. <_< grado di coservazionne MB+ Cita
romanus Inviato 2 Dicembre, 2006 #4 Inviato 2 Dicembre, 2006 rovescio P.S. secondo me il sest- da Te postato, la patina non l'ha mai avuta. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Dicembre, 2006 #5 Inviato 2 Dicembre, 2006 Penso che 80 euro possano andare bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..