Tartaruga79 Inviato 2 Dicembre, 2006 #1 Inviato 2 Dicembre, 2006 Ci puà stare il prezzo? Quanto posso spendere? GRazie a tutti http://cgi.ebay.it/IR-JULIA-MAMAEA-Sestert...1QQcmdZViewItem Cita
Tartaruga79 Inviato 2 Dicembre, 2006 Autore #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 cosa c'è siete rimasti senza parole? :) Cita
ariminvm Inviato 2 Dicembre, 2006 #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 personalmente non ho mai comprato una moneta senza prima tenerla in mano... con me le aste internet farebbero poca strada, comunque se il venditore è affidabile e vogliamo considerare la moneta autentica, il prezzo mi sembra adeguato (e poi è in dollari) è un bel sesterzio con una conservazione decisamente buona... anche se non è niente di introvabile, nel senso che a qualunque convegno potresti trovare qualcosa di simile... ma se hai urgenza di averlo. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 2 Dicembre, 2006 #4 Inviato 2 Dicembre, 2006 è il suo prezzo, forse però sul noto sito, visti i rischi che si corrono, il rischio patacche, la totale assenza di garanzie, il rischio di essere coinvolti in indagini (vedi adesso a Catania), ci si potrebbe aspettare di meno... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..