Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio educativo


bubbyone

Risposte migliori

ciao ragazzi non datemi del matto ma cerco di tirar sù il morale ....il sondaggio intero e questo......è meglio una moneta vecchia oppure una ....? ....a voi se volete partecipare a questa battuta spiritica :D ...o spiritosa :( :( :(

(EDITATO da Reficul)
Ragazzi un pò di stile...
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, io cerco sempre di coltivare la mia passione numismatica però ho sempre messo le donne al primo posto, anche quelle nostrane che ti dirò, preferisco a tutte le altre!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo felicemente fidanzato con una bellissima ragazza (esotica per quanto può esserlo un'abruzzese :D ), per ora dico la moneta. Ma la ... esotica può anche solo essere una gioia per gli occhi...
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Dipende dalla.........reperibbilità!
In questo periodo l'ESOTICA!!!!!! :8):
Altri periodi avrei scelto sicuramente la moneta!!!!!!!! :bash:
By
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


ho già capito .. mirko ....sei un bachettone non ci lasci godere questa fantasia per un momento , già la vita e dura...su . su vieni con noi , fai anche tu il salto della quaglia e divertiti almeno quando si può., e lascia stare per un 'pò le monete avrai tempo di metterle a posto quando vai in pensione.....ciao :blink: :blink: :lol: :lol: :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi Entrambe le cose!!!! :8): :8): :8): :beerchug: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
per quanto riguarda la provenienza come per le monete della mia collezione preferisco le ragazze nostrane!Completamente in accordo con Centurione amico! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


e già....non siete stufi del solito minestrone ?....non dico che le nostre pupe siano male.....anzi sono super.....però mi piace anche le tailandesi e le esotiche ..... hanno il fascino del mistero non trovate ?.....nel mio paese hanno aperto un negozio di cinesi , dovresti vedere lei.....UNA BAMBOLA :wub: :( :( :ph34r: :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Con l'utilizzo di questo forum [b]ogni utente acconsente a non inviare alcun tipo di materiale[/b] falso, diffamatorio, volutamente impreciso, abusivo, [b]volgare[/b], minaccioso, che possa invadere la privacy o che possa violare QUALUNQUE legge vigente.[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
(POST CHIUSO)
Ci sono anche ragazze che leggono il forum...
Questo tipo di sconcezze verbali non sono gradite su questo
forum.

Refi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.