Elio Olivari Inviato 16 Settembre, 2017 #1 Inviato 16 Settembre, 2017 Ho questo piccolo AE4 di 12 mm e 1,4 g, Chiedo cortesemente se qualcuno vede sufficienti particolari per riconoscere la tipologia e poterlo assegnare. Grazie a chi si cimenterà. Cita
Poemenius Inviato 18 Settembre, 2017 #2 Inviato 18 Settembre, 2017 dal vivo se ne ricava certamente qualcosa...così è molto difficile, il retro non riesco a leggerlo bene, mi pare ci sia una vittoria, ma boh... il dritto, non leggo le lettere...vorrei vederla in mano... ma a sensazione sembra Arcadio o Teodosio .... Cita
Elio Olivari Inviato 15 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2017 Credo di essere riuscito a fare foto migliori. Se qualcuno vi potesse scorgere di più ne sarei grato. Grazie comunque e buona giornata. Elio Cita
profausto Inviato 15 Ottobre, 2017 #4 Inviato 15 Ottobre, 2017 (modificato) concordo con quanto detto precedentemente da @Poemenius, si tratta di una delle tante Victoria,... forse... AUGGG.... emessa da molti imperatori dal 375 al 461 .... quindi di difficile attribuzione . Solamente dalla disposizione del pendaglio del diadema dietro alla nuca, lo attribuirei ad Honorius, ma è solo una m ia opinione Modificato 15 Ottobre, 2017 da profausto Cita
Elio Olivari Inviato 15 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 15 Ottobre, 2017 Grazie @profausto, per me anche la tua opinione è importante. Ti auguro una buona serata. Elio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..