Ospite Inviato 17 Settembre, 2017 #1 Inviato 17 Settembre, 2017 Segnalo che domenica 24 all'Ass.Num.Taurinense in via Sacchi a Torino, si terrà un incontro tra collezionisti di monete e francobolli con annesso mercatino. Cita
dabbene Inviato 18 Settembre, 2017 #2 Inviato 18 Settembre, 2017 20 ore fa, rorey36 dice: Segnalo che domenica 24 all'Ass.Num.Taurinense in via Sacchi a Torino, si terrà un incontro tra collezionisti di monete e francobolli con annesso mercatino. Ciao, perché non prendete in esame di partecipare anche con solo un esponente o mandare una relazione scritta da leggere e poi pubblicare il 21 ottobre a Bergamo al Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici ? Fateci sapere anche per MP io ritengo che sarebbe molto importante... Cita
laguardiaimperial Inviato 18 Settembre, 2017 #3 Inviato 18 Settembre, 2017 In via Sacchi a che numero? Cita
laguardiaimperial Inviato 18 Settembre, 2017 #5 Inviato 18 Settembre, 2017 E scusate ancore, a che ora? Bisogna essere tesserati per partecipare? Cita
Ospite Inviato 18 Settembre, 2017 #6 Inviato 18 Settembre, 2017 1 ora fa, laguardiaimperial dice: E scusate ancore, a che ora? Bisogna essere tesserati per partecipare? No, l'ingresso è libero. In via Sacchi a sinistra dal centro prima del cavalcavia. Cita
Ospite Inviato 18 Settembre, 2017 #7 Inviato 18 Settembre, 2017 4 ore fa, laguardiaimperial dice: E scusate ancore, a che ora? Bisogna essere tesserati per partecipare? Cosa collezioni ? Cita
laguardiaimperial Inviato 19 Settembre, 2017 #8 Inviato 19 Settembre, 2017 9 ore fa, rorey36 dice: Cosa collezioni ? A dire il vero colleziono monete di poco valore, tipo i rubli commemorativi. E ogni tanto compro qualche moneta dell'800 o del 900 che mi ispira per determinate caratteristiche storico-culturali, ma sempre pezzi relativamente poco costosi. Mi rendo conto che rispetto a chi abitualmente frequenta circoli e convegni sono un po' fuori posto Cita
dabbene Inviato 19 Settembre, 2017 #9 Inviato 19 Settembre, 2017 1 ora fa, laguardiaimperial dice: A dire il vero colleziono monete di poco valore, tipo i rubli commemorativi. E ogni tanto compro qualche moneta dell'800 o del 900 che mi ispira per determinate caratteristiche storico-culturali, ma sempre pezzi relativamente poco costosi. Mi rendo conto che rispetto a chi abitualmente frequenta circoli e convegni sono un po' fuori posto Si inizia sempre così, poi se la passione nasce...comunque abbinare la storia alle monete e contestualizzare i fatti e' molto importante, quindi la strada va solo percorsa.... 1 Cita
laguardiaimperial Inviato 23 Settembre, 2017 #10 Inviato 23 Settembre, 2017 Ancora non ho capito a che ora inizierà questo convegno Cita
laguardiaimperial Inviato 23 Settembre, 2017 #12 Inviato 23 Settembre, 2017 2 ore fa, piergi00 dice: Dalle 8:30 Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..