ferdinando Inviato 2 Dicembre, 2006 #1 Inviato 2 Dicembre, 2006 Vorrei un vostro parere sull'identificazione. Grazie. Ferdinando. Il dritto: Cita
ferdinando Inviato 2 Dicembre, 2006 Autore #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 A me pare corrisponda a questa: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=162&Lot=2379 Che vene pare? Ferdinando Il rovescio: Cita
agrippa Inviato 2 Dicembre, 2006 #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 (modificato) Trovare questo tipo di mag max in buono stato è molto difficile e ancor piu difficile stabilirne la zecca. La tua mi sembra appartenere alla zecca di Aquileia...ma potrei sbagliare. agrì ps Indubbiamente la tua identificazione è esatta. Modificato 2 Dicembre, 2006 da agrippa Cita
apostata72 Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 concordo, in esergo si leggerebbe SMAQS :) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Dicembre, 2006 #5 Inviato 3 Dicembre, 2006 Penso che questa moneta riesci a pulirla ancora c'è molta terra. Cita
Flavio Inviato 4 Dicembre, 2006 #6 Inviato 4 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao :) Concordo con Agrippa e Apo; zecca di Aquileia, nonchè con la Tua classificazione (non solo si legge bene l'esergo, ma la puoi riconoscere anche dalla particolarita che il RIC indica "turrets with beacon" ... faro...segnale). Modificato 4 Dicembre, 2006 da Flavio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..