Vai al contenuto
IGNORED

argento nerone


Risposte migliori

salve a tutti,

vi ripropongo un denario di nerone recentemente da me acquistato.siccome questo è il mio primo acquisto importante sono un pò in apprensione nonostante qui sul sito io abbia già postato una richiesta di valutazione.ho scannerizzato la moneta e i risultati sono quelli che vedete in foto.gradirei pertanto un ulteriore conferma sul fatto che non ho comprato un falso.

grazie marco

post-3773-1165096508_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


è vero, le foto sono terribili. già azzardare l'autenticità da sole foto è una impresa che richiede capacità divinatorie, se poi le foto sono così, restano pareri un po' campati per aria. comunque la penso come Fabio.

ciao

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.