Zenzero Inviato 20 Settembre, 2017 #1 Inviato 20 Settembre, 2017 Ciao a tutti, ho un amico in Olanda che ha preso questa moneta, è in argento e il peso mi sembra corretto 3,75 ma ho paura che i 900 euro che ha speso siano troppo pochi per questa moneta. Se qualcuno mi sà dire di più sarò ben lieto di poterlo aiutare. Grazie Cita
Theodor Mommsen Inviato 20 Settembre, 2017 #2 Inviato 20 Settembre, 2017 Il prezzo è tre volte superiore alla stima di un esemplare che andrà in asta Künker fra cinque giorni. Personalmente ho forti dubbi sull'autenticità del pezzo. 1 Cita
santone Inviato 20 Settembre, 2017 #4 Inviato 20 Settembre, 2017 (modificato) anche a me non piace per niente, lettere , perlinatura , ritratto ................. bisogna chiedere consigli PRIMA DI ACQUISTARE, sul forum, o rivolgendosi a PERITI / COMMERCIANTI Modificato 20 Settembre, 2017 da santone 2 Cita
Zenzero Inviato 21 Settembre, 2017 Autore #6 Inviato 21 Settembre, 2017 È un amico olandese grande collezionista di Romane. È sicuro dell'autenticità e dell'affare fatto. Anche a me non convince, ma contento lui contenti tutti? Cita
galaad Inviato 21 Settembre, 2017 #7 Inviato 21 Settembre, 2017 infatti... 1 ora fa, Zenzero dice: È un amico olandese grande collezionista di Romane. È sicuro dell'autenticità e dell'affare fatto. Anche a me non convince, ma contento lui contenti tutti? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..