favaldar Inviato 22 Settembre, 2017 #1 Inviato 22 Settembre, 2017 Sono qualche giorno che quando clicco sul link in email mi apre una pagina con questo messaggio: Sito Web pericoloso bloccato È stato eseguito un tentativo di accesso a: http://post.spmailtechn.com/f/a/dQ1Q0xtLAK3Gxp1njKvWkA~~/AAC_kAA~/RgRbp2S2P0EIASziET6X21pXA3NwY1gEAAAAAFkGc2hhcmVkYQdoZWxsb181YAw1Mi4zOS41MS4xODRCCgAEtt_EWaklMnBSFmZhdmFsZGFyNjBAdm9kYWZvbmUuaXQJUQQAAAAARDVodHRwczovL3d3dy5sYW1vbmV0YS5pdC90b3BpYy8xNjI4NTgtbWFyY2hlLWRhLWJvbGxvL0cCe30~ Questo è un sito Web pericoloso noto. Si consiglia di NON visitare questo sito. Il report dettagliato mostra i rischi per la sicurezza presenti in questo sito.Questa pagina Web è stata bloccata per motivi di sicurezza. Visita Symantec per ulteriori informazioni sul phishing e sulla sicurezza in Internet. esci dal sito o visitarla ugualmente. Ho Norton come antivirus. Succede anche ad altri?Cosa potrebbe essere? Grazie F. Cita
miroita Inviato 22 Settembre, 2017 #2 Inviato 22 Settembre, 2017 Anche io ho Norton come antivirus, e cliccando sul link da te segnalato mi viene la disussione che tu hai aperto relativa alle marche da bollo ed alla quale io ti ho risposto. Probabilmente un problema di Fishing. Cita
favaldar Inviato 23 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2017 Sai o sapete come posso fare per evitare questo,grazie Miroita. Cita
miroita Inviato 23 Settembre, 2017 #4 Inviato 23 Settembre, 2017 Penso che si possa risolvere andando a cancellare i dati di navigazione, cronologia e cookies. Spesso si risolve il problema. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..