Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno

Ho la possibilita' di acquistare la divisionale papa Francesco 2014 proof (la prima) a 200 euro. 

Visti i prezzi sui vari siti trovo che sia un buon prezzo ma per conferma chiedo a Voi un parere.

Grazie 

Inviato

Credo che sia un ottimo prezzo visto che da ciò che ultimamente avevo controllato, era a prezzi molto più alti. Ti consiglio di controllare bene la confezione , il cofanetto con il foglietto  del numero seriale, e naturalmente lo stato delle monete, che sono molto più delicate delle fdc, potrebbero presentare macchiette o peggio puntini neri che nel tempo rovinerebbero la moneta 

Inviato

A questo prezzo, se la divisionale è in ordine con scatola certificato e qualità perfetta è da acquistare a occhi chiusi! 

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

Divisionale 2014 acquistata a 200 euro !!! Ora ho trovato la 2002 GPII sempre proof a 400, che ne dite; chiedo perche' di questa annata ci sono prezzi molto diversi.

Grazie

Modificato da tognon

Inviato

Ciao, sono d'accordo, mi sembra un affare

Inviato

mah......, chi sarebbe questo venditore....?  Posso saperlo in privato? 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Papillon dice:

mah......, chi sarebbe questo venditore....?  Posso saperlo in privato? 

Noto commerciante...chi cerca trova...

Se dovessi rinunciare ti mando MP

Ciao

Modificato da tognon

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 21/10/2017 alle 07:16, tognon dice:

Noto commerciante...chi cerca trova...

Se dovessi rinunciare ti mando MP

Ciao

Ma vedi che mica  volevo interferire sui tuoi acquisti, la mia richiesta era solo a titolo informativo...
Mah ...!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.