Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

O'trebla

Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito di un venditore molto serio a quanto ho letto, ed ho visto questo piccolo bronzo di Costanzo secondo, mi interessava ma ad uno sguardo più attento ho notato di fronte al volto dell imperatore questi segni che mi fanno dubitare..cosa ne pensate?

PicsArt_09-26-08.38.00.jpg

Modificato da O'trebla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter
9 minuti fa, O'trebla dice:

Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito di un venditore molto serio a quanto ho letto, ed ho visto questo piccolo bronzo di Costanzo secondo, mi interessava ma ad uno sguardo più attento ho notato di fronte al volto dell imperatore questi segni che mi fanno dubitare..cosa ne pensate?

112252.jpg

A me sembra autentico, con schiacciature di conio al rovescio..

Saluti Eliodoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'trebla

Grazie per la risposta, erano quelle sferette davanti agli occhi che mi facevano sorgere dubbi, ma data la mia quasi totale ignoranza in materia mi fido ciecamente di ogni parere.

Scusate, ho modificato ora la foto perché mi sono reso conto dopo che sotto era presente il logo del negozio..chiedo venia ma l ora e un po' di febbre mi hanno fatto compiere questo errore..

Modificato da O'trebla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti