avo Inviato 3 Dicembre, 2006 Supporter #1 Inviato 3 Dicembre, 2006 .....questa è per me la più bella . Ma da dove viene? (segue il verso) Cita
avo Inviato 3 Dicembre, 2006 Supporter Autore #2 Inviato 3 Dicembre, 2006 (modificato) non riesco a caricarlo, ma rappresenta un ananas Modificato 3 Dicembre, 2006 da avo Cita
Giango60 Inviato 3 Dicembre, 2006 #3 Inviato 3 Dicembre, 2006 Ciao AVO, ho provveduto ad unire le due discussioni riguardanti la stessa moneta in modo da rendere il tutto maggiormente intelleggibile.......... La prossima volta suggerisco di inserire i post riguardanti stesse monete o argomenti con "aggiungi risposta" in modo da creare un' unica discussione. Per la soluzione della maggior parte dei dubbi o problemi suggerisco di leggere le FAQ. Cita
tacrolimus2000 Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 Aggiungi peso, diametro e tipo di metallo. Luigi Cita
avo Inviato 3 Dicembre, 2006 Supporter Autore #5 Inviato 3 Dicembre, 2006 si, credo si tratti di argento, pesa g 0,50 , e il diametro misura circa 2 cm Cita
avo Inviato 9 Dicembre, 2006 Supporter Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2006 ...... Mi chiedo: se non è possibile identificarla, o meglio, le monete che non vengono identificate che classificazione hanno e quale valore? Scusate la duplicazione del messaggio. Cita
avo Inviato 9 Dicembre, 2006 Supporter Autore #7 Inviato 9 Dicembre, 2006 ...... Mi chiedo: se non è possibile identificarla, o meglio, le monete che non vengono identificate che classificazione hanno e quale valore economico e storico ? Cita
marchemilio Inviato 9 Dicembre, 2006 #8 Inviato 9 Dicembre, 2006 se nn si posono classificare, valgono il loro metallo in peso suppongo Cita
Giango60 Inviato 10 Dicembre, 2006 #9 Inviato 10 Dicembre, 2006 Non credo sia impossibile riuscire in una catalogazione, con modio e Kantaros ed un po' di tempo e pazienza per le ricerche qualcosa dovrebbe uscir fuori. E sela moneta non fosse classificabile per usura, forse avrebbe ragione Marchemilio, nel caso di inclassificabilità perchè inedita..... credo sarebbe tutt' altro discorso...... :) ciao Cita
avo Inviato 19 Dicembre, 2006 Supporter Autore #10 Inviato 19 Dicembre, 2006 l'ho pesata bene con il bilancino che ho comprato oggi, pesa g 1,10. Speriamo bene che qualcuno riesca a classificarla. Ciao, Nicola Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..