dupondio Inviato 3 Dicembre, 2006 #1 Inviato 3 Dicembre, 2006 Ciao che ne pensate di questa moneta e della sua patina? Guardate anche le altre monete in vendita da questo venditore. Grazie ;) http://cgi.ebay.it/NR-180-ROMA-AVGVSTVS-AS...1QQcmdZViewItem Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Dicembre, 2006 #2 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non è male, e la patina originale, comunque è un dupondio. Cita
dupondio Inviato 3 Dicembre, 2006 Autore #3 Inviato 3 Dicembre, 2006 Mi sembra pero' che le patine delle monete in vendita da questo venditore hanno tutte la stessa tonalita' di verde che pensate? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non so spiegare perché, ma diffiderei. Le monete greche in vendita sembrano troppo belline, insospettiscono. Sull'augusto si potrebbe obbiettare che la patina è un po' uniforme. Caius Cita
dupondio Inviato 3 Dicembre, 2006 Autore #5 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non so spiegare perché, ma diffiderei. Le monete greche in vendita sembrano troppo belline, insospettiscono. Sull'augusto si potrebbe obbiettare che la patina è un po' uniforme.Caius 176816[/snapback] Penso anch'io lascio stare! ;) Cita
15x60 Inviato 4 Dicembre, 2006 #6 Inviato 4 Dicembre, 2006 Ciò che più mi inquieta è l'occhio a palla ed il ghigno isterico che conferiscono un'espressione da allucinato.................. :D Già ieri avevo avuto modo, dopo questa segnalazione, di dare un'occhiata alle altre monete di questo venditore; talune mi parevano a posto, ma altre molto meno........................ <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..