Ianva Inviato 30 Settembre, 2017 #1 Inviato 30 Settembre, 2017 (modificato) Salve a tutti, sto meditando se acquistare o meno questo pezzo (luigino per Torriglia, argento). Mi pare che i rilievi non siano poi così male, ma sembra appena uscita dalla terra. Secondo voi un intervento successivo (che non farei io) per rimuovere i residui potrebbe migliorarla? Mi fa pensare anche quella mancanza sul contorno, che penso sia di conio (sennò sarebbe un colpo veramente mostruoso). Che ne pensate? Ringrazio in anticipo P.S.: l'anteprima qui sotto si vede un po' scura, se cliccate si ingrandisce e i colori sono quelli della foto reale (non so perchè ma avviene...) Modificato 30 Settembre, 2017 da Ianva Cita
Ianva Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2017 Non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi? Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 8 Ottobre, 2017 #3 Inviato 8 Ottobre, 2017 Un semplice bagnetto in acqua e sapone e già migliora, anche se a me non dispiace già così Cita
Ianva Inviato 8 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2017 16 ore fa, providentiaoptimiprincipis dice: Un semplice bagnetto in acqua e sapone e già migliora, anche se a me non dispiace già così Grazie molte!! Quanto la lasceresti in ammollo? Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 9 Ottobre, 2017 #5 Inviato 9 Ottobre, 2017 20 ore fa, Ianva dice: Grazie molte!! Quanto la lasceresti in ammollo? Farei un semplice bagno in acqua demineralizzata e sapone liquido, passando delicatamente con i polpastrelli. Risciacquo e via Cita
Ianva Inviato 9 Ottobre, 2017 Autore #6 Inviato 9 Ottobre, 2017 Farei un semplice bagno in acqua demineralizzata e sapone liquido, passando delicatamente con i polpastrelli. Risciacquo e viaRicevuto! Grazie!! Cita
gennydbmoney Inviato 15 Ottobre, 2017 #7 Inviato 15 Ottobre, 2017 Il 9/10/2017 at 17:41, Ianva dice: Ricevuto! Grazie!! ciao,puoi farci vedere i risultati? Cita
Ianva Inviato 18 Ottobre, 2017 Autore #8 Inviato 18 Ottobre, 2017 Ciao, come dicevo stavo meditando se acquistarlo o meno, e per ora sto ancora meditando Cita
dux-sab Inviato 21 Ottobre, 2017 #9 Inviato 21 Ottobre, 2017 io aspetterei una migliore, non è una moneta rara. ricordo oltre 20 anni fa un commerciante ne aveva un sacchetto con tutte le varie zecche. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..