Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera,

Vorrei sapere se c'e' tra gli utenti qualche fortunato che possiede il catalogo dell'asta di Schulman, come da titolo, del Gennaio 1931. E se si due domande: potrei avere una immagine del lotto 829 (o descrizione se non ci fosse la immagine) qui o in messaggio privato? E poi: e' un'asta importante per le barbariche?

Grazie in anticipo

Modificato da Actium2000

Inviato

Ho appena realizzato che l'immagine e' in Metlich, scusate...ma la domanda sull'importanza dell'asta rimane se qualcuno ne possiede una copia.

Grazie

Inviato

mi dispiace non ce l'ho :(

Inviato

è importantissimo sopratutto per le monete ostrogote.

• Mi piace 1

Inviato

@giamba54 vorrà dire che mi farai dare una sbirciata la prima volta che ci rivediamo ;)

Inviato

Grazie Giamba ed Aemilianus...fortunati!!

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, Actium2000 dice:

Grazie Giamba ed Aemilianus...fortunati!!

Grazie. "Meglio fortunati che ricchi, dice il proverbio". Per un breve periodo ho collezionato anche le ostrogote, che successivamente ho ceduto, ma ho tenuto libri e cataloghi. 

Inviato

Prendendo spunto da questo, vi sono altri cataloghi d'asta dell'era pre-internet (diciamo pre-2000) che sono da ritenersi fondamentali per la monetazione ostrogota? Sarei interessato ad ampliare la magra biblioteca...

Inviato

Dovrei controllare con calma ed ora non riesco. Sicuramente saranno parecchi. Su due piedi, mi vengono in mente due cataloghi Nac, "from Arcadius to Constantinus XI" e "Autumn sale" e uno di Sternberg, il n.  XVII (credo). L'amico Giamba potrà certamente completare al meglio. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.