santone Inviato 4 Ottobre, 2017 #1 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Salve, qualcuno possiede i 4 volumi di Cesare Gamberini di Scarfea, Le imitazioni e le contraffazioni monetarie nel mondo ? mi servirebbe una scansione della moneta n. 264 , dovrebbe essere nel III volume, @Liutprand conosci qualcuno a cui posso chiedere ? Modificato 4 Ottobre, 2017 da santone Cita
palpi62 Inviato 5 Ottobre, 2017 Supporter #2 Inviato 5 Ottobre, 2017 11 ore fa, santone dice: Salve, qualcuno possiede i 4 volumi di Cesare Gamberini di Scarfea, Le imitazioni e le contraffazioni monetarie nel mondo ? mi servirebbe una scansione della moneta n. 264 , dovrebbe essere nel III volume, @Liutprand conosci qualcuno a cui posso chiedere ? Salve, io ho il IV e al 264 c'è un grosso di EDOARDO III è quello? Cita
santone Inviato 5 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2017 salve @palpi62, non è quello che cerco, dovrebbe essere nel III volume, moneta di Casale Monferrato Cita
Alberto Varesi Inviato 5 Ottobre, 2017 #4 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) trillina con la K al tipo di Milano Modificato 5 Ottobre, 2017 da Alberto Varesi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..