Vai al contenuto
IGNORED

Follis Costanzo 1 patina come piace a me?


O'trebla

Risposte migliori

Avete presente quando, per lo stesso prezzo, potreste comprare una moneta in conservazione migliore, ma non vi dice nulla, mentre una tenuta un po' peggio vi affascina parecchio?

Be è quello che mi è successo con questo Follis, intoccato dall epoca con ancora una buona dose di argentatura..che trovo davvero bella..quando sono così le monete mi appaiono come piccoli monumenti del passato...tra l'altro questa moneta segna il mio nuovo inizio dopo tanti anni..il verso lo trovo spettacolare..Spero vi piaccia. (Ps.le foto non rendono)

PicsArt_10-06-11.04.49.jpg

PicsArt_10-06-11.05.17.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, O'trebla dice:

Avete presente quando, per lo stesso prezzo, potreste comprare una moneta in conservazione migliore, ma non vi dice nulla, mentre una tenuta un po' peggio vi affascina parecchio?

Certo che si!  Mi succede molto spesso. :-)

Effettivamente è molto bella, dovresti impegnarti maggiormente nelle foto, altrimenti noi come facciamo a goderne appieno? :-)

Parlo io che le faccio con lo smartphone (per il momento, ancora per poco, spero).

Ciao!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


>Avete presente quando, per lo stesso prezzo, potreste comprare una moneta in conservazione migliore, ma non vi dice nulla, mentre una tenuta un po' peggio vi affascina parecchio?

Sì per dirla banalmente è un po' come la differenza tra mangiare sushi o ravioli coi funghi... :D  Ti capisco. . . Ma c'è anche dell'ottimo sushi...

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, vickydog dice:

Sì per dirla banalmente è un po' come la differenza tra mangiare sushi o ravioli coi funghi... :D  Ti capisco. . . Ma c'è anche dell'ottimo sushi...

Per quanto mi riguarda... RAVIOLI FOREVER!!!

TWF

P.S.  Parmigiano abbondante, please!

Modificato da TheWhiteFly
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.