wildwinds Inviato 6 Ottobre, 2017 #1 Inviato 6 Ottobre, 2017 Un saluto a tutti gli amici del forum, c'è qualche anima pia che ha l'abbonamento al portale ACSEARCH? Mi occorrerebbe avere il prezzo di aggiudicazione di un lotto.... di un'asta del 2002. Grazie in anticipo Cita
Ospite Inviato 6 Ottobre, 2017 #2 Inviato 6 Ottobre, 2017 31 minuti fa, wildwinds dice: Un saluto a tutti gli amici del forum, c'è qualche anima pia che ha l'abbonamento al portale ACSEARCH? Mi occorrerebbe avere il prezzo di aggiudicazione di un lotto.... di un'asta del 2002. Grazie in anticipo Metti il nr.Asta , la casa e il nr. del lotto che qualcuno ti aiuterà. Cita
wildwinds Inviato 6 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2017 Grazie per le info, ho provato a contattare la casa d'asta (con poche speranze...= ma con mia grandissima sorpresa ho ricevuto la risposta che volevo in 10 minuti.... i tedeschi sono TEDESCHI.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..