Vai al contenuto
IGNORED

Bizantina con Gesù e Crocifisso da identificare

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti!

Entro timidamente in una sezione non per me abituale per porre alla vostra preziosa attenzione questa moneta che, di norma, esula di gran lunga dal mio campo di "competenza" e interesse (;

Certamente è di fattura bizantina, ma mi piacerebbe saperne qualcosa in più, anche nel dettaglio (Imperatore che l'ha battuta, datazione, rarità, zecca, riferimenti se possibile.... E perché no, per pura curiosità, anche un indicativo valore anche se poco importa in questi casi [emoji108]).

Non mi resta che lasciare a voi la parola, pendo dalle vostre labbra!

Cari saluti,

Alessandro.

Supporter
Inviato
Awards

Inviato

Eccomi, perdonate il ritardo, in effetti essendo totalmente a digiuno di questa interessante monetazione un testo di quel genere è proprio ciò che fa al caso mio [emoji6]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.