nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2017 Supporter #1 Inviato 7 Ottobre, 2017 Sapete che cos'è ? Io non l'avrei mai immaginato Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2017 Supporter Autore #2 Inviato 7 Ottobre, 2017 2 ore fa, nikita_ dice: Sapete che cos'è ? Ci vuol tentare qualcuno? va bene qualsiasi cosa Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2017 Supporter Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2017 Piccolo indizio...... Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2017 Supporter Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2017 1 ora fa, Mushu dice: Buste?! No, non sono buste Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 8 Ottobre, 2017 #7 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ma, il "piccolo indizio" é la stessa scatola della prima foto ... dopo un bagno? Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Ottobre, 2017 Supporter Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2017 2 ore fa, Jacob641 dice: Sembrano i Post-It Non sono post-it 47 minuti fa, Vincenzo_dr dice: Ma, il "piccolo indizio" é la stessa scatola della prima foto ... dopo un bagno? Si, è la stessa scatola di prima, ma non dopo un bagno Ringrazio tutti naturalmente per la partecipazione su questa curiosità, estrema direi, è qualcosa che lascia veramente senza parole! Altro indizio: Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 8 Ottobre, 2017 #10 Inviato 8 Ottobre, 2017 Effetto degli agenti atmosferici ? di un acido ? di un detersivo o un bucato fatto a mano? Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Ottobre, 2017 Supporter Autore #11 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) 22 ore fa, Vincenzo_dr dice: Effetto degli agenti atmosferici ? - di un acido ? - di un detersivo o un bucato fatto a mano? Niente di tutto questo 22 ore fa, Mushu dice: Una scultura in legno?! Si veramente impressionante: E' una scultura in legno dell'artista statunitense Randall Rosenthal, veramente stupefacente, qui tutte le varie fasi di lavorazione sino al risultato finale: http://twistedsifter.com/2014/01/randall-rosenthal-carves-wood-block-into-box-of-money/ ed il video con altre sue incredibili creazioni: Modificato 9 Ottobre, 2017 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Ottobre, 2017 Supporter Autore #12 Inviato 8 Ottobre, 2017 Veramente bravo. 1 Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 8 Ottobre, 2017 #13 Inviato 8 Ottobre, 2017 Si veramente impressionante: E' una scultura in legno dell'artista statunitense Randall Rosenthal, veramente stupefacente, qui tutte le varie fasi di lavorazione sino al risultano finale:http://twistedsifter.com/2014/01/randall-rosenthal-carves-wood-block-into-box-of-money/ ed il video con altre sue incredibili creazioni: impressionante !! [emoji33] potevi aiutarmi dicendo: é la stessa scatola di prima, ma "prima" [emoji2] [emoji3] Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Ottobre, 2017 Supporter Autore #14 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) 37 minuti fa, Vincenzo_dr dice: impressionante !! potevi aiutarmi dicendo: é la stessa scatola di prima, ma "prima" Ti piace vincere facile eh? (battuta presa dalla pubblicità) Questa creazione in legno, sempre dello stesso scultore, mi ha pure colpito molto: Complimenti a @Mushu per aver risolto. Alla prossima stranezza e grazie per la partecipazione! Modificato 8 Ottobre, 2017 da nikita_ Cita Awards
favaldar Inviato 8 Ottobre, 2017 #15 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Non ho visto il filmato ma se dipinge a mano,fare i bordi sia dei soldi che delle figurine è una cosa assurda....... è un mostro! Io non ne sarei capace nemmeno dopo 20nni di prove. Ecco queste sono opere no certe sculture che hanno messo qui a Roma sopratutto sulla Colombo........quando arrivi a Roma dalla Colombo cosa vedi per primo? " Un cono marrone (sottosopra) alto 20 metri che ricorda quella qualcosa che facciamo tutte le mattine". Modificato 8 Ottobre, 2017 da favaldar Cita
Mushu Inviato 8 Ottobre, 2017 #16 Inviato 8 Ottobre, 2017 8 ore fa, nikita_ dice: Ti piace vincere facile eh? (battuta presa dalla pubblicità) Questa creazione in legno, sempre dello stesso scultore, mi ha pure colpito molto: Complimenti a @Mushu per aver risolto. Alla prossima stranezza e grazie per la partecipazione! Grazie, grazie Bellissima veramente, mi si è chiarito un po' il mistero quando ho visto che il "dentro" era in legno scolpito, e quando ho capito che la scatola non era una scatola perché si intravedevano le venature Occhio da pseudo falegname Cita
nikita_ Inviato 11 Ottobre, 2017 Supporter Autore #17 Inviato 11 Ottobre, 2017 (modificato) Tutte le opere che ho trovato in rete di Randall Rosenthal oltre la scatola di banconote e quella di figurine, naturalmente tutto quello che sembra carta (nonchè ortaggi metallo ecc.) è legno scolpito. A parte le due che già conosciamo, quale vi sempra la più *curiosa* di queste? Eventualmente se citate questo post in risposta eliminate le immagini perchè si duplicano, lasciate al limite solo quella che vi piace di più. Anche se sono molto attratto da quest'altra scatola di banconote preferisco la pila di giornali con il cruciverba, vista così è pure banale, ma sapendo che è un unico blocco di legno scolpito è qualcosa di fantastico! Modificato 11 Ottobre, 2017 da nikita_ 1 Cita Awards
robindan77 Inviato 11 Ottobre, 2017 #18 Inviato 11 Ottobre, 2017 Per me il ricettario con il tagliere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..