novello euro Inviato 9 Ottobre, 2017 #1 Inviato 9 Ottobre, 2017 (modificato) buongiorno oggi ho aquistato un rotolino da due euro republica italiana 1985-2015 bandiere ho notato che una moneta a delle striature tra una stella e laltra dovute sicuramente dalla produzione secondo voi e considerto errore di conio non posso postare foto in quanto mi si e rotto il cellulare Modificato 9 Ottobre, 2017 da novello euro Cita
Mushu Inviato 9 Ottobre, 2017 #2 Inviato 9 Ottobre, 2017 Molto probabilmente (soprattutto se si tratta della prima moneta del rotolino) è il segno lasciato dalla macchina chiudi rotoloni, quindi nè errore nè altro, solo un deturpamento. Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2017 #3 Inviato 9 Ottobre, 2017 10 ore fa, Mushu dice: Molto probabilmente (soprattutto se si tratta della prima moneta del rotolino) è il segno lasciato dalla macchina chiudi rotoloni, quindi nè errore nè altro, solo un deturpamento. Esatto, e infatti buona parte della mia collezioni di rotoli italiani da 2 € CC le monete capo-rotolino sono tutte rovinate...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..