apulian Inviato 10 Ottobre, 2017 #1 Inviato 10 Ottobre, 2017 Africa orientale tedesca - 1 rupia 1910-J 11.31 grammi, argento .917. Moneta coniata in 270000 pezzi nella zecca di Amburgo Arrivata ieri, che ve ne pare? E' stata lucidata, purtroppo, e presenta un colpo in basso al R/ ad ore 7 Cercavo da tempo di mettere in collezione una moneta di questo tipo dell'Africa orientale tedesca; il dettaglio dell'elmetto del kaiser Guglielmo, con l'aquila appollaiata, mi ha sempre affascinato. 1 Cita
nikita_ Inviato 10 Ottobre, 2017 Supporter #2 Inviato 10 Ottobre, 2017 (modificato) _________________ Bella moneta! complimenti però mi stava venendo il torcicollo per vederla meglio! Modificato 10 Ottobre, 2017 da nikita_ Cita Awards
apulian Inviato 10 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2017 (modificato) 2 minuti fa, nikita_ dice: Bella moneta! complimenti però mi stava venendo il torcicollo per vederla meglio! ho provato a caricare il file intero con i due lati della moneta, e me l'ha ruotato. A quel punto, ho diviso in due file ma, quando me ne ha ruotato uno, ho rinunciato.... Modificato 10 Ottobre, 2017 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..