Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Ragazzi il catalogo stà mietendo vittime!
Anche questa Comunissima 40 Lire 1814 è arrivata a cifre assurde!

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952984110"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952984110[/url]

E' citato come al solito il Montenegro e questa volta senza perizia ed è già sopra i 500 euro!
Certo la colpa è anche di chi compra certe monete senza un'adeguata ricerca,comunque credo che queste vendite avranno uno strascico,perchè a parte questa asta,ho visto salire le offerte su questa monete anche su altre aste,non arrivano a queste cifre,anche perchè i venditori sono seri e preparati e sanno che è un'errore,voluto o no,del catalogo,ma qualcuno quando si accorgerà dell'errore molto probabilmente con qualcuno vorrà prendersela ed oggi le querele fanno presto a partire!
Mi dispiace per questo catalogo,perchè è fatto da persone che hanno "dato" alla Numismatica e continuano a darlo,però se invece di fare le corse per chi esce prima,stassero più attenti a quello che viene scritto ne guadagnerebbero tutti.Loro per primi!
Ciao
F.[/color]

Inviato
Questo è un bel problema, anche perchè poi magari correggono l'errore e pensa che macello che ne consegue...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.