Dieci Inviato 12 Ottobre, 2017 #1 Inviato 12 Ottobre, 2017 (modificato) ciao vorrei capire se hanno un valore Il marco tedesco su internet l'ho visto a 46 euro ma questo è strappato, credo valga nulla ma spero di essere smentito se non sbaglio la data è del 1970 Vorrei un parare anche sul dollaro, su internet non trovo nessuna info sulla serie H67303811A del 2003 Sulle dieci lire turche nessuna info, anno 2009 grazie Modificato 12 Ottobre, 2017 da Dieci Cita
nikita_ Inviato 13 Ottobre, 2017 Supporter #2 Inviato 13 Ottobre, 2017 13 ore fa, Dieci dice: ciao vorrei capire se hanno un valore Vorrei un parare anche sul dollaro, su internet non trovo nessuna info sulla serie H67303811A del 2003 Sulle dieci lire turche nessuna info, anno 2009 Ciao, il 10 marchi tedesco anche se logoro è ancora convertibile in euro, ma solo in Germania, circa 5 euro. Il dollaro USA (solo valore al cambio) del 2003 - H - St. Louis - lo trovi qui: http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/AME/USA/USA-FEDRES/USA0515.htm Le 10 lire turche sono ancora in corso, siamo circa a 4 lire turche per ogni euro. Cita Awards
Dieci Inviato 13 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 13 Ottobre, 2017 (modificato) 3 ore fa, nikita_ dice: Ciao, il 10 marchi tedesco anche se logoro è ancora convertibile in euro, ma solo in Germania, circa 5 euro. Il dollaro USA (solo valore al cambio) del 2003 - H - St. Louis - lo trovi qui: http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/AME/USA/USA-FEDRES/USA0515.htm Le 10 lire turche sono ancora in corso, siamo circa a 4 lire turche per ogni euro. ciao ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non raro e vale un dollaro? :( Modificato 13 Ottobre, 2017 da Dieci Cita
nikita_ Inviato 13 Ottobre, 2017 Supporter #4 Inviato 13 Ottobre, 2017 6 minuti fa, Dieci dice: ciao - ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non raro e vale un dollaro? Purtroppo si, poco più di ottanta centesimi di euro, ma aspetta qualcun altro più ferrato in dollari US. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 13 Ottobre, 2017 #5 Inviato 13 Ottobre, 2017 Il dollaro, così come gli altri biglietti, è abbondantemente circolato, se anche avesse avuto un plusvalore (che, in ogni caso, non ha) sarebbe andato perso per questo motivo. petronius Cita
apulian Inviato 13 Ottobre, 2017 #6 Inviato 13 Ottobre, 2017 1 ora fa, Dieci dice: ciao ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non raro e vale un dollaro? ti confermo che vale, appunto, un dollaro Cita
Acqvavitus Inviato 13 Ottobre, 2017 #7 Inviato 13 Ottobre, 2017 2 ore fa, nikita_ dice: Purtroppo si, poco più di ottanta centesimi di euro, ma aspetta qualcun altro più ferrato in dollari US. Scusatemi se mi intrometto nella discussione, perdonatemi, ma non mi sembrava il caso aprirne un altra. Mi è venuto alla mente guardando il 10 marchi: praticamente tempo fa acquistai un lotto in cui c'era questo 10 marchi e un 20 dollari australiani della serie 74-94. Vorrei capire se siano ancora cambiabili in Australia! Dovrebbero essere 13 euro giusto? La banconota è molto rovinata.... Cita
nikita_ Inviato 13 Ottobre, 2017 Supporter #8 Inviato 13 Ottobre, 2017 11 minuti fa, Acqvavitus dice: Scusatemi se mi intrometto nella discussione, perdonatemi, ma non mi sembrava il caso aprirne un altra. Mi è venuto alla mente guardando il 10 marchi: praticamente tempo fa acquistai un lotto in cui c'era questo 10 marchi e un 20 dollari australiani della serie 74-94. Vorrei capire se siano ancora cambiabili in Australia! Dovrebbero essere 13 euro giusto? La banconota è molto rovinata.... Leggiti questa discussione e vedi se ti può essere di aiuto- Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..