Vai al contenuto
IGNORED

Marco Tedesco, lira turca, dollaro (cartamoneta) Valor


Dieci

Risposte migliori

ciao

vorrei capire se hanno un valore

Il marco tedesco su internet l'ho visto a 46 euro ma questo è strappato, credo valga nulla ma spero di essere smentito

se non sbaglio la data è del 1970

 

IMG_20171012_235248.jpg

IMG_20171012_235259.jpg

 

 

Vorrei un parare anche sul dollaro, su internet non trovo nessuna info sulla serie H67303811A  del 2003

IMG_20171012_235939_1.jpg

 

Sulle dieci lire turche nessuna info, anno 2009

IMG_20171013_002932.jpg

IMG_20171013_002943.jpg
 

 

grazie

Modificato da Dieci
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
13 ore fa, Dieci dice:

ciao

vorrei capire se hanno un valore

Vorrei un parare anche sul dollaro, su internet non trovo nessuna info sulla serie H67303811A  del 2003

Sulle dieci lire turche nessuna info, anno 2009

Ciao, il 10 marchi tedesco anche se logoro è ancora convertibile in euro, ma solo in Germania, circa 5 euro.

Il dollaro USA (solo valore al cambio) del 2003 - H - St. Louis - lo trovi qui:

http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/AME/USA/USA-FEDRES/USA0515.htm

Le 10 lire turche sono ancora in corso, siamo circa a 4 lire turche per ogni euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, nikita_ dice:

Ciao, il 10 marchi tedesco anche se logoro è ancora convertibile in euro, ma solo in Germania, circa 5 euro.

Il dollaro USA (solo valore al cambio) del 2003 - H - St. Louis - lo trovi qui:

http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/AME/USA/USA-FEDRES/USA0515.htm

Le 10 lire turche sono ancora in corso, siamo circa a 4 lire turche per ogni euro.

ciao

ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non  raro e vale un dollaro?
:(

Modificato da Dieci
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 minuti fa, Dieci dice:

ciao - ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non  raro e vale un dollaro?

 

Purtroppo si, poco più di ottanta centesimi di euro, ma aspetta qualcun altro più ferrato in dollari US.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il dollaro, così come gli altri biglietti, è abbondantemente circolato, se anche avesse avuto un plusvalore (che, in ogni caso, non ha) sarebbe andato perso per questo motivo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Dieci dice:

ciao

ho aperto la pagina del dollaro e se ho capito bene non  raro e vale un dollaro?
:(

ti confermo che vale, appunto, un dollaro

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, nikita_ dice:

 

Purtroppo si, poco più di ottanta centesimi di euro, ma aspetta qualcun altro più ferrato in dollari US.

Scusatemi se mi intrometto nella discussione, perdonatemi, ma non mi sembrava il caso aprirne un altra.

Mi è venuto alla mente guardando il 10 marchi: praticamente tempo fa acquistai un lotto in cui c'era questo 10 marchi e un 20 dollari australiani della serie 74-94. Vorrei capire se siano ancora cambiabili in Australia! Dovrebbero essere 13 euro giusto? La banconota è molto rovinata....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 minuti fa, Acqvavitus dice:

Scusatemi se mi intrometto nella discussione, perdonatemi, ma non mi sembrava il caso aprirne un altra.

Mi è venuto alla mente guardando il 10 marchi: praticamente tempo fa acquistai un lotto in cui c'era questo 10 marchi e un 20 dollari australiani della serie 74-94. Vorrei capire se siano ancora cambiabili in Australia! Dovrebbero essere 13 euro giusto? La banconota è molto rovinata....

 

Leggiti questa discussione e vedi se ti può essere di aiuto-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.