tigro Inviato 13 Ottobre, 2017 #1 Inviato 13 Ottobre, 2017 (modificato) Salve volevo condividere con voi questa piccola monetina presumo papale da un lato san Antonio con aureola altro lato clementia seduta con chiavi decussate peso gr 1.27 diametro 16 mm io non riesco a trovare nessuna notizia ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione buona serata Modificato 14 Ottobre, 2017 da dabbene Cita
miroita Inviato 13 Ottobre, 2017 #2 Inviato 13 Ottobre, 2017 Si tratta di un quattrino di Piacenza - Papa Paolo III Ti allego un link sulle monete di Piacenza. La tua la trovi nelle ultimissime pagine. Cita
tigro Inviato 13 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 13 Ottobre, 2017 grazie mille miroita sei stato gentilissimo il catalogo è molto interessante io su Piacenza non avevo nulla tranne qualche catalogo d'asta mi ai fatto un bellissimo regalo ciao buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..