medicina Inviato 14 Ottobre, 2017 #1 Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) salve, ho trovato questa moneta che si è spezzata subito dopo maneggiandola per pochi minuti. Vorrei saperne di più in proposito. Sembra antica ma non saprei. peso circa 1.10 grammi diametro circa 2cm SI intuisce la scritta Queen Elizabeth second.. Grazie intanto! Modificato 14 Ottobre, 2017 da medicina Cita
alb123 Inviato 14 Ottobre, 2017 #2 Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) 31 minuti fa, medicina dice: salve, ho trovato questa moneta che si è spezzata subito dopo maneggiandola per pochi minuti. Vorrei saperne di più in proposito. Sembra antica ma non saprei. peso circa 1.10 grammi diametro circa 2cm SI intuisce la scritta Queen Elizabeth second.. Grazie intanto! Ciao @medicina, Più che una moneta mi sembra un brutto ciondolino antichizzato come questo di cui ti allego il link, ma aspetta comunque pareri più autorevoli del mio. A presto, Alb123 Modificato 14 Ottobre, 2017 da alb123 Cita
nikita_ Inviato 14 Ottobre, 2017 Supporter #3 Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) 1 ora fa, medicina dice: Sembra antica ma non saprei. Non può essere antica con Elisabetta IIa, al massimo dal 1953 in poi. Purtroppo è un gadget a forma di medaglietta, li vendono a lotti di 50 pezzi. Modificato 14 Ottobre, 2017 da nikita_ 1 Cita Awards
medicina Inviato 14 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2017 Grazie per la risposta a tutti. In effetti la figura è identica al gadget.. peccato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..