Myst Inviato 8 Gennaio, 2007 #76 Inviato 8 Gennaio, 2007 Ho appena fatto un'offerta sul noto sito d'aste per comprare a 7 euro (comprese le spese di spedizione) le 8 monete. Se non riesco a prenderla a quel prezzo andro' al solito mercatino di Cordusio della domenica mattina, ma stavolta volevo prenderle via internet... :) Cita
drupino Inviato 8 Gennaio, 2007 #77 Inviato 8 Gennaio, 2007 Arrivate anche a me le monete,davvero carine,ma penso che in futuro le comprerò dal noto sito d'aste. Cita
emisup Inviato 8 Gennaio, 2007 #78 Inviato 8 Gennaio, 2007 Ciao drupino In che zona vivi pèiù o meno è quando ha fatto il bonifico? A me ancora non sono arrivate e sto facendo un sondaggio . Cita
Lupastro Inviato 8 Gennaio, 2007 #79 Inviato 8 Gennaio, 2007 per il bonifico non spendi niente in piu' rispetto ad uno normale. ciao 187021[/snapback] Ma il bonifico, a differenza di paypal o di nessun costo aggiuntivo per il ritiro a mano, costa comunque. IMHO vale la pena fare acquisti direttamente da loro se si prendono più oggetti anche uguali e poi ci si rimette a venderli sul sito d'aste. Cita
atg Inviato 20 Gennaio, 2007 #80 Inviato 20 Gennaio, 2007 oggi ho finalmente preso la mia serietta... Cita
apulian Inviato 26 Gennaio, 2007 #81 Inviato 26 Gennaio, 2007 oggi mi è arrivata la serie, che mi sono deciso ad acquistare on-line solo una settimana fa :o mi è piaciuta molto, la mia preferita è il seminatore di stelle: davvero bello! (il 5 cent) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..