Reale Presidio Inviato 25 Settembre, 2018 #126 Inviato 25 Settembre, 2018 Bellissimo esemplare... non te ne sfugge uno he??!!! ? Quando devo migliorare sensibilmente il livello del pezzo che ho in collezione, cerco di non farmelo sfuggire. L'importante è che simili esemplari non compaiano troppo ravvicinati nel tempo! ? A proposito, sarei curioso di sapere con chi me la sono giocata: chissà se era un italiano e un utente del forum... Cita
Zenzero Inviato 25 Settembre, 2018 #127 Inviato 25 Settembre, 2018 Quando devo migliorare sensibilmente il livello del pezzo che ho in collezione, cerco di non farmelo sfuggire. L'importante è che simili esemplari non compaiano troppo ravvicinati nel tempo! ? A proposito, sarei curioso di sapere con chi me la sono giocata: chissà se era un italiano e un utente del forum... Non ero io ? è un periodo che dormo e mi sfugge tutto ? Cita
Reale Presidio Inviato 25 Settembre, 2018 #128 Inviato 25 Settembre, 2018 Non ero io ? è un periodo che dormo e mi sfugge tutto ? Questa era di mattina! ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..