PriamoB Inviato 25 Ottobre, 2017 #1 Inviato 25 Ottobre, 2017 Buongiorno, Sono alle prese con i miei primi acquisti di banconote per fare una piccola collezione Ho trovato questa banconota a circa 20 euro cosa ne dite? Grazie per l'aiuto Cita
Saturno Inviato 25 Ottobre, 2017 #2 Inviato 25 Ottobre, 2017 Dico che costa troppo, si trova a meno, è molto comune. saluti Cita
PriamoB Inviato 25 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2017 Grazie, come ho detto sono alle prime armi e i vostri consigli mi saranno molto utili. Cita
robindan77 Inviato 25 Ottobre, 2017 #4 Inviato 25 Ottobre, 2017 Anche secondo me è troppo, a quel prezzo ne ho prese 2 banconote con seriali consecutivi FDS.Un piccolo consiglio che ho trovato utile anch'io: non avere fretta, troverai l'occasione più conveniente. Cita
PriamoB Inviato 25 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2017 58 minuti fa, robindan77 dice: Anche secondo me è troppo, a quel prezzo ne ho prese 2 banconote con seriali consecutivi FDS. Un piccolo consiglio che ho trovato utile anch'io: non avere fretta, troverai l'occasione più conveniente. Grazie, non ho fretta aspetterò altre occasioni. Cita
prtgzn Inviato 25 Ottobre, 2017 #6 Inviato 25 Ottobre, 2017 La banconota è in un'asta e da privato? Se è in un'asta lascia stare, se è da privato parti da 5 € e vedi come evolve. Cita
Acqvavitus Inviato 30 Ottobre, 2017 #7 Inviato 30 Ottobre, 2017 Io quando ero "alle prime armi" per avere una 5 e una 10 lire, tra l'altro in scarsa conservazione, diedi in cambio tutta la mia collezione di schede telefoniche fatte fino ad allora, mi mordo ancora le mani! Segui i consigli del forum e non avere fretta.... Cita
PriamoB Inviato 2 Novembre, 2017 Autore #8 Inviato 2 Novembre, 2017 Il 30/10/2017 alle 19:05, Acqvavitus dice: Io quando ero "alle prime armi" per avere una 5 e una 10 lire, tra l'altro in scarsa conservazione, diedi in cambio tutta la mia collezione di schede telefoniche fatte fino ad allora, mi mordo ancora le mani! Segui i consigli del forum e non avere fretta.... Grazie per i preziosi consigli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..